MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Centro comm. Romagna Shopping Valley, Piazza Fratelli Lumiere, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1804 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Savignano sul Rubicone

MediaWorld Savignano sul Rubicone Centro comm. Romagna Shopping Valley, Piazza Fratelli Lumiere, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Savignano sul Rubicone

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 09–20

MediaWorld Savignano sul Rubicone è un negozio situato nel Centro comm. Romagna Shopping Valley, in Piazza Fratelli Lumière 4, a Savignano sul Rubicone FC, Italia. Questo store è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il telefono del negozio è il 0294751717 e il sito web è mediaworld.it.

Le specialità del negozio includono: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari e Negozio per la riparazione dei cellulari. Inoltre, il negozio offre servizi come ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio e Wi-Fi.

Altri dati di interesse includono: assegni, carte di credito, carte di debito, solo contanti, batterie, dispositivi elettronici, lampadine e visite veloci.

L'azienda ha 1804 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.8/5. Clienti e visitatori apprezzano la vasta selezione di prodotti, il servizio clienti eccellente e l'atmosfera del negozio.

👍 Recensioni di MediaWorld Savignano sul Rubicone

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Andrea F.
5/5

Sono già cliente da diversi anni di questo negozio.ho sempre acquistato da loro in sede ed è la prima volta che acquistavo un elettrodomestico grande come una lavatrice con la possibilità di acquistarlo online. L’ho acquistato e ho pagato con carta di credito ho inserito il montaggio e anche lo smaltimento della mia lavatrice durante l’acquisto. Tempo quattro giorni lavorativi e sono venuti previa telefonata a montarmi l’elettrodomestico, hanno rispettato i tempi fatto il montaggio con cura e anche molto gentili i montatori. Sicuramente una bella esperienza anche da consigliare è veramente comoda per l’elettrodomestico in questione pesante e anche difficile da smaltire. la lavatrice hoover è veramente valida ha una centrifuga in cui il rumore non si sente affatto ha molte funzioni, ed è anche in versione wireless.Grazie mille.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Pierluigi M.
1/5

Acquistato Iphone 13, purtroppo non funzionante e capita ovunque. Problemi riscontrati dopo uno/ due mesi.
Il telefono non riparabile mi è stato sostituito con uno rigenerato: in sostanza compro al prezzo del nuovo 1000€) e mi trovo con un articolo che ne vale la metà, solo dopo due mesi.

Mi dicono che la sostituzione con il nuovo avviene solo i primi 14gg, ma ho esperienze terze in cui Apple ha sostituito con nuovo anche dopo diverso mesi.

Purtroppo anche il rigenerato sta avendo problemi.

Servizio post vendita irritante e superficiale, nessun "ci dispiace", e liquidano con "decide l' assistenza"

Andrò a fondo con Apple e associazione consumatori, e non comprerò nemmeno una pila da Mediaworld

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Lorenzo M.
1/5

Se potessi dare 0 lo farei.
Ordine fatto il 24 Novembre 2024 Online (settimana black friday). Fatto un tentativo di consegna ed il componente non è mai piú arrivato.
Piú di 100 chiamate fatte ad un call center incompetente che non aveva una minima idea di come si potesse risolvere la problematica. Ad oggi 21 Gennaio 2025 arriva la mail di articolo non disponibile con richiesta di rimborso e ti fa capire che l’articolo che hai acquistato se lo sono venduto.
Avete tenuto piú di 1100€ fermi per piú di 2 mesi e sarà mia premura farvi mandare una bella PEC dal mio avvocato.
Non è questo il modo di lavorare.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Mattia M.
1/5

Sono stato servito da una commessa alla cassa veramente maleducata e arrogante. In presenza di altre persone in coda, mi ha trattato con sufficienza e (ripeto) arroganza facendomi fare una pessima figura, sbraitandomi contro come se le facessi perdere tempo durante una banale richiesta di fattura B2B. Troppa e dico troppa insistenza nel proporre assicurazioni sui prodotti: se dico NO una volta perché non sono interessato, pretendo che non mi si ripeta più il discorso perché se é NO una volta é NO e punto! Sicuramente non tornerò. Se mi devo sentire trattato così a questo punto preferisco acquistare altrove o online.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
supernova (.
1/5

Acquisto fatto online con opzione di ritiro in negozio.In data 10/01/2025 ricevo una seconda mail in cui mi informano che il prodotto è in magazzino presso il punto vendita scelto e che successivamente avrei ricevuto una terza mail con la disponibilità al ritiro.Non abitando proprio in limitrofe mi trovo casualmente in zona e con molta educazione(come mio solito)entro in negozio e spiegando la situazione chiedo se fosse possibile venirmi incontro e chiedere con il magazzino di poter ritirare il bene acquistato.Parlo con una donna alle casse molto spaesata e confusa,poi mi avvicino all'area di riferimento e vengo accolto da un ragazzo gentile che però nel dubbio passa la palla ad uno dei responsabili del reparto telefonia.Niente la persona in questione non ha voglia di aiutarmi,mi guarda male è scocciato e mi liquida dicendomi che in magazzino non hanno nessun prodotto per il ritiro.Rammaricato ringrazio comunque consapevole di dover tornare ma a distanza di una 15 minuti mi arriva la mail per il ritiro del prodotto.Sono molto deluso dalle attenzioni che vengono date al clienti soprattutto se parliamo di beni costosi,probabilmente non ero un cliente meritevole di attenzioni.Il giorno successivo torno nel punto vendita per ritirare l'acquisto e per fortuna stavolta trovo una persona disponibile(Lara)che si scusa per l'accaduto e addirittura mi stampa la ricevuta di acquisto.Caro signor responsabile del reparto telefonia ,la esorterei a svolgere il proprio lavoro con un barlume di uiltà in più

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Gek
1/5

Prenotato un telefono lasciando la caparra, mi chiamano per andarlo a prendere dopo 3 giorni dall'uscita, a causa del lavoro sono riuscito a recarmi in negozio dopo una settimana, tranquillo che il mio telefono fosse ancora da parte vista la mia prenotazione con acconto.
Dopo essermi recato in negozio il telefono mi dicono non essere mai arrivato. Ovviamente è stato venduto a qualcun altro... D'ora in poi mi rivolgerò altrove, serietà 0.

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Jacopo D. P.
1/5

Ho acquistato una e-bike nilox x8 plus alla modica cifra di mille euro, compresa l'assicurazione danni accidentali e furto. Dopo solo 2 mesi la bici è andata in tilt, lasciandomi a piedi. Mi danno un numero verde per l'intervento di riparazione, dicendomi che in questo modo avrò la bici aggiustata in una settimana. Dopo 21 giorni ancora niente. Continuo a ricevere mail ogni 3 giorni in cui vengo avvisato che il mio intervento è in lavorazione e a breve verrà fissata la data. Mai più un acquisto in questo posto

MediaWorld Savignano sul Rubicone - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
아비
1/5

Valutando il mio tempo in questo negozio, posso dire che sono molto insoddisfatta.
Avevo intenzione di comprare Apple Watch Se, non conoscendo bene le misure, ho atteso 30 minuti con biglietto d'assistenza... che va bene così (non ci sono lavoratori abbastanza confronto alla gente che attende e che effettivamente vuole comprare).
Dopo l'attesa, chiedo se possibile vedere l'orologio in una taglia e nel altra (poiché erano disponibili entrambi) al quale il commesso mi risponde "non si può provare" al quale dico "va bene posso vedere almeno le taglie comparate" e mi risponde "no, quello che abbiamo esposto si può vedere" al quale come ultima domanda chiedo se possiamo vederlo che mi dice le caratteristiche... andando verso l'orologio una sua collega prende il commesso che mi stava "aiutando" e gli dice di fare un altro lavoro.
Me ne vado subito, per la poca professionalità, per la poca assistenza e la maleducazione.
Parlando con i miei amici, ho detto "vabbe raga andiamo che ormai di aspettare l'era di dio non ne ho" al quale la commessa che ha preso il commesso che mi "aiutava" disse "ha.. l'era ma va" prendendomi in giro.
Non ci torno più per esperienza più che negativa.

Go up